Pozioni per il Primo Anno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 12:31
Avatar

Vivrò sempre dietro la vostra ombra, è inevitabile

Group:
Serpeverde
Posts:
3,668

Status:


Pozione Soporifera

Ingredienti:
-muco di vermicoli
-lavanda
-radici di valeriana
-ingredienti base

Preparazione:
Aggiungi quattro rametti di lavanda nel mortaio di pietra. Dopodiché, aggiungere due pizzichi di ingrediente base. Quindi, frantuma il tutto con il pestello fino ad ottenere un impasto cremoso.
Nel frattempo, aggiungere due cucchiai di muco di vermicolo nel calderone, e poi altri due pizzichi di ingrediente base. Cuocere a fuoco medio per 30 secondi facendo attenzione alla temperatura della fiamma, infine aggiungere il composto degli ingredienti precedentemente tritati nel calderone, ed agitare la bacchetta. Lasciare fermentare per un' ora.

jpg Pozione Scordarella

Ingredienti:
-Acqua del fiume Lete
-Bacche di vischio sottovuoto
-Radici di valeriana
-Ingredienti base

Preparazione:
Aggiungi due centilitri di Acqua del fiume Lete nel calderone, e lasciare scaldare a fuoco lento per 20 secondi. Una volta bollita l' Acqua, aggiungi due rametti di radici di valeriana nel calderone, e mescola tre volte in senso orario. Agitare la bacchetta, e lasciare fermentare per 51 minuti esatti.
Dopodiché aggiungi 2 misurini di ingrediente base e 4 bacche di vischio nel mortaio, e frantuma fino ad ottenere una polvere medio-fine. Metti due pizzichi di miscuglio tritato nel calderone, mescola 5 volte in senso antiorario ed agita la bacchetta. La pozione è così terminata.

jpg Pozione Occhiopallato Risvegliante

Ingredienti:
-Pungiglioni di celestino essiccati
-Ingredienti base
-Zanne di serpente (meglio anaconda)
-Aconito

Preparazione:

jpg Erbicida

Ingredienti:
-ingredienti base
-muco di vermicoli
-spine di pesce-leone
-succo di Horklump

Preparazione:
Aggiungi quattro spine di pesce-leone nel mortaio e frantuma con il pestello di pietra fino ad ottenere una polvere grossolana. Quindi, aggiungere due pizzichi di ingrediente base nel mortaio, e frantumare nuovamente. Dopodiché aggiungi nel calderone tre misurini del composto tritato, agita la bacchetta e lascia fermentare per 51 minuti. Finita la fermentazioni, unire alla pozione due cucchiaini di succo di Horklump, e scalda a temperatura media per dieci secondi. Dopodiché aggiungi due gocce di muco di vermicoli mentre il calderone è ancora sul fuoco, mescola 4 volte in senso orario ed infine agita la bacchetta. La pozione è ora terminata.

Antidoto ai veleni comuni

Ingredienti:
-Bezoar
-Bacche di vischio
-Corno di unicorno
-Ingredienti Base

Preparazione:
Mettere il bezoar nel mortaio e tritare fino ad ottenere una polvere sottilissima. Aggiungi quattro misurini del trito nel calderone, due pizzichi di ingredienti base e scaldare per cinque minuti a fuoco medio-basso. Agitare laa bacchetta, e lasciar fermentare per 34 minuti.

Edited by ¶_GäTTåRâ•Pàžžá_¶ - 6/6/2012, 19:02
 
Top
0 replies since 28/5/2012, 12:31   108 views
  Share